giovedì 5 maggio 2011

CHE NE PENSIAMO DELLA LISTA "IL CAMPANILE"


Visto il disinteresse del centro destra borgoticinese per la politica locale, tanto che in 10 anni non ha fatto il minimo sforzo per contrastare lo strapotere e l’arroganza di Orlando, non pensavamo proprio che si riuscisse a fare una lista di centro destra nel nostro comune. Purtroppo, possiamo notare che tra i candidati consiglieri solo tre sino ad ora hanno avuto qualche esperienza politica, mentre i veri rappresentanti del Popolo della Libertà borgoticinese “se la sono svignata a gambe levate”. Sì, è vero che sono tutte persone giovani ed inesperte, ma confidiamo nell’esperienza acquisita dal candidato sindaco Tabarelli, quale segretaria di Nicolazzi, affinchè possa guidare questo giovane gruppo. Se minoranza dovrà essere, speriamo almeno che continuino a lottare per la salvaguardia della trasparenza e della legalità in questo nostro povero paese, facendosi le ossa per le prossime elezioni amministrative.

TABARELLI, pensiamo che i Borgoticinesi sarebbero felici di avere finalmente un sindaco donna che voglia dare una svolta al degrado ambientale e morale in cui è stato trascinato il nostro borgo negli ultimi anni. In caso di vittoria, speriamo che tu possa restaurare il rapporto di amicizia e rispetto che dovrebbe essere alla base del vivere comune, sempre esistito a Borgo Ticino, sino a quando la politica era politica e il rispetto era il rispetto. Lo strapotere e l’arroganza di Orlando hanno ucciso tutto questo.

Essendo voi nuovi, non ci azzardiamo a rilasciare giudizi, ma aspettiamo di leggere il vostro programma.


3 commenti:

  1. Ma guardate un po cosa ne pensa della lista "Il Campanile" questo btvero.
    Confidiamo in caso di vittoria negli esperti "Assessori".

    RispondiElimina
  2. viva un sindaco donna!!!!!!!!!!!!!!!!
    basta metterle da parte, le donne!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente avete trovato qualcosa che vi piace, qui non fate altro che criticare tutto e tutti...ma se vincono loro cosa scriverete in questo blog? Dovete trovare un altro modo per passare le vostre giornate! Magari lavorando?

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace