giovedì 26 giugno 2008

MAIL A FIRMA



Prima Mail

Leggendo l'articolo pubblicato su "IL BORGO" riguardante la lettera della sig.ra Caracciolo Felicetta che si lamenta di come sia gestito il servizio di smaltimento fognario oltre che condividere quanto esposto dalla signora, mi chiedo:



1) Basta concedere l'utilizzo delle IMHOFF senza ulteriori controlli da parte del comune o dall'ASL per emettere concessioni edilizie, introitare oneri e mettersi la coscienza a posto?


2) Sino a poco tampo fa in comune avevamo il consiliere VILLELLA che conosce bene quella realtà. E' anche per questo che se ne e' andato disinteressandosi della politica locale?


3) Ma sig sindaco che belle risposte ci sa dare!!!!!! Ma non è stato eletto per dare risposte ai problemi dei Borgoticinesi?

Oltre alle gite in Calabria in Burundi alle Adamantine, ecc..........o dove è stato invitato(anche grazie alla moglie) dalla CARITAS, non puo' cercare almeno di risolvere alcuni problemi dei Borgoticinesi?






Seconda Mail

Cara redazione

Ho letto il giornale "IL BORGO" e nell'articolo"CALABRIA 2008" si dice : "il numero degli abitanti, comprese le tantissime frazioni, è di circa 1600 persone ed in continua diminuzione; pensate che nel 1951 gli abitanti erano 4400........"


Ecco svelato il mistero nel 1951 i borgoticinesi erano 1600 ed ora sono 4800.


Fermateli per favore!!!!!!!!! Ecco perchè BORGO TICINO è diventato BORGO CALABRO.






Terza Mail

Nel sito "Comuni Italiani" ( http://www.comuni-italiani.it/003/025/amm.html) nella pagina dedicata al sindaco e all'amministrazione comunale, il capogruppo di maggioranza  GIOVANNI METE  è collocato nel partito:  CENTRO SINISTRA.

 

Congratulazioni, Jonny!!! Ieri tesserato Alleanza Nazionale, oggi hai fatto il salto della quaglia...............

Che cosa si fa per interessi, non è vero?  Dopo aver sposato la causa d'ORLANDO occhio a non dover baciare pure l'immagine di FAUSTO (Bertinotti permettendo).


Per il nostro sindaco GIOVANNI ORLANDO, invece, compare:

Titolo di studio: Licenza media inferiore o titoli equipollenti.

Categoria Professionale: Analisti e programmatori di calcolatori elettronici e di macchine contabili.

 

Per fortuna che ha solo la terza media; se no, come avremmo dovuto chiamarlo?

"SUA ALTISSIMA IMPERATORE DEGLI IMPERI BORBONICI?"


Quarta Mail

Cara redazione

Ma lo sai che il nostro caro vicesindaco INNOCENTE LUIGI GIOVANNELLA e' stato fatto "CAVALIERE DEL LAVORO"?

Ma che cosa ha mai fatto di particolare il Giovannella per essere stato insignito di tale titolo? Ma chi è che verifica e decide di insignirlo di tal grande onoreficenza?                             


Ragazzi non scherziamo forse per questo l'Italia va male.   

Chi ha commesso l'errore si ravveda se no l'Italia sarà come nel trecento...........PIENA DI CAVALIERI MA SENZA CAVALLO!

IL GATTO NERO

9 commenti:

  1. Oggi è arrivato in redazione questo messaggio indirizzato al Gatto Nero dal sig. Mete Giovanni. Per "par condicio", anche se in questo paese la democrazia non sembrerebbe essere padrona, pubblichiamo la sua mail.

    "SCUSATE IL RITARDO, MA RISPONDO SOLO ORA ALLA MAIL DEL GATTO NERO DEL 26/06/2008.MI CHIEDO COME POSSA DIRE CHE IL SOTTOSCRITTO SIA STATO TESSERATO AD ALLEANZA NAZIONALE!!!!!?? IL SALTO DI BARRICATA MENZIONATO IO NON L’HO MAI FATTO, IN QUANTO HO SCELTO QUESTA “MAGGIORANZA” PERCHE’ CREDEVO E CREDO TUTTORA NELL’OPERATO E NELLE DECISIONI CHE PRENDE…………..(COME DEL RESTO LE ALTRE 1817 PERSONE!!!).



    SICCOME NON HO NULLA DA NASCONDERE, NON MI APPELLO A “NIKNAME”

    DISTINTI SALUTI

    IL CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA “GIOVANNI METE”.

    RispondiElimina
  2. Bravo, giovanni mete!
    Non sapevo che ti ricordassi di essere il "capogruppo di maggioranza" visto quello che si dice delle tue partecipazioni ai Consigli Comunali. Un capogruppo di maggioranza dovrebbe avere alcune responsabilità e dovrebbe partecipare alla vita della comunità e non ridere al bar centrale, mentre la gente non riesce neanche ad attraversare la piazza martiri a causa dei lavori selvaggi. Probabilmente però la gente anche se si lamentava, come poteva rivolgersi a te: non ti conosce nessuno, politicamente parlando.
    In merito, quindi, alle tue scelte politiche, vorrei ricordarti che nei giorni prima delle elezioni te ne stavi bello bello e, ore e ore, al bar centrale ad offrire da bere a tutti, anche a quelli che neanche ti conoscevano. Al sottoscritto ti sei anche proposto quale appartenente a Forza Italia, ad un altro amico, invece, come Alleanza Nazionale. Ma quali interessi spingono uno come te a passare dall'altra parte e fare in modo che a gestire, decidere e fare il bello e il cattivo tempo sia una giunta comunale esclusivamente di sinistra, presieduta da un sindaco, che era iscritto al partito comunista.
    Il tuo sindaco fa credere ai comunisti di essere comunista (ancora non si sa per quanto tempo), fa credere di essere un bravo cattolico, fa credere di essere sia al centro sia a destra, fa credere di essere un bravo tecnico e così vi ha fregato tutti!!!.

    Dove sono finiti gli ideali politici? Non servono più, se ci sono gli interessi.
    In ogni caso complimenti anche a te: questo paese faceva già abbastanza schifo prima, adesso lo fa ancora di più.

    RispondiElimina
  3. Miaooooo......
    Ma bravo Mete ,ma chi ti ha scritto questa lettera? Innanzitutto tutti a Borgoticino possono affermare che eri di alleanza nazionale. forse la tua memoria è un po debole o forse ti sentivi ancora più a destra. Riguardo ai Borgoticinesi che Hanno votato non Ho dubbi."quasi tutta Sambiase più quelli a cui il prode ORLANDO ha fatto promesse.
    Forse per questo non voleva mollare il controllo dell'edilizia in Borgoticino?
    Se non sbaglio anche tu hai tentato di fare qualche piccolo imbroglio urbanistico. Attenti l'aria sta cambiando ed in procura a novara è arrivato uno che mi dicono molto tosto, uno per intenderci con sotto i MARONI.
    Comunque goditela in compagnia dei tuoi compagni comunisti e non lamentarti se un domani ti dovesse venire la lingua pelosa.
    Miaoooooo...IL GATTO NERO

    RispondiElimina
  4. ah! dimenticavamo l'informazione sulla tangenziale è di george & mildred.

    RispondiElimina
  5. miaoooooooo.....
    Grazie dell'avviso George&mildred ma come sai sono un gatto ed i gatti hanno sette vite.........
    Se avessi avuto paura non mi sarei chiamato gatto nero ma .........
    CANE MORTO
    Grazie comunque dell'avviso.
    Miaoooooo.........
    IL GATTO NERO

    RispondiElimina
  6. GATTO NERO SPERA CHE IL PROSSIMO SINDACO NON SIA VENETO... I VENETI SONO MAGNA GATI :)

    RispondiElimina
  7. A PROPOSITO DI CAVALIERI,
    COME MAI NESSUNO SI E' MAI INDIGNATO CHE UN TALE TITOLO E STATO DATO A UN CERTO SILVIO BERLUSCONI ??????????
    POVERI NOI!
    GOVERNATI DA UN BUFFONE.
    VI INDIGNATE SE DANNO I TITOLI A PERSONE CHE SECONDO VOI NON HANNO MERITI, E POI CONTRIBUITE A MANDARE IN GIRO GENTE COME SILVIO, BOSSI, E TANTI ALTRI,A RAPPRESENTARCI IN GIRO PER IL MONDO. NON VI FATE UN POCO SCHIFO

    RispondiElimina
  8. "RAPPRESENTARCI IN GIRO PER IL MONDO. NON VI FATE UN POCO SCHIFO"

    INCLUDI ANCHE IL SINDACO ORLANDO, VISTO I VIAGGI CHE HA FATTO.

    RispondiElimina
  9. MIAOOOOOOOOOOOOO.................
    SONO CONTENTO CHE QUALCUNO LA PENSI COME ME.
    BASTA GIRARE GLI UFFICI COMUNALI O CONOSCERE I COMPONENTI DELLA MAGGIORANZA PER CAPIRE CHE IL SOLITO GIRO DI IMPRENDITORI EDILI SI PUO' FREGIARE DEL TITOLO "AMICI DEL SINDACO".
    MIAOOOOOOOOOO....................
    IL GATTO NERO

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace