giovedì 23 aprile 2009

ELEZIONI A CASTELLETTO TICINO

Un cittadino di Castelletto Ticino ci ha mandato una mail. Accenniamo ad alcune sue rivelazioni fatte in merito all'argomento "ELEZIONI A CASTELLETTO TICINO". Ormai, sappiamo tutti (basta leggere i giornali)che un candidato sindaco alle prossime elezioni comunali a Castelletto Ticino è il dipendente comunale di Borgo Ticino GEOM.FERRARIO MASSIMILIANO sostenuto dalla LEGA. A quanto pare in questi giorni sono in corso le alleanze politiche pre-elettorali per valutare la possibilità di una fusione tra la lista della LEGA e quella del POPOLO della LIBERTA'. A QUANTE PARE, TRA I NOMI DEI FUTURI ASSESSORI PROPOSTI DAL CANDIDATO FERRARIO MASSIMILIANO, CI SAREBBE (SENTITE BENE) IL NOSTRO SINDACO ORLANDO GIOVANNI (QUALE FUTURO ASSESSORE ALL'URBANISTICA DEL COMUNE DI CASTELLETTO TICINO). Avete capito bene: il sindaco di Borgo Ticino si trasferisce a Castelletto Ticino per fare l'assessore?


Forse sono voci da bar, però............................................ qualche dubbio può sorgere.

Chiediamo a chi è conoscenza, di informarci in merito ai futuri sviluppi di queste rivelazioni!!!

22 commenti:

  1. Avevo già sentito queste voci da una settimana, ma pensavo allo scherzo del pesce di aprile in pò in ritardo. Forse, allora queste notizie potrebbero essere vere.
    ORLANDO DOPO ESSERE NATO NEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO, AVER VISSUTO NEL PARTITO COMUNISTA E NEI DEMOCRATICI DI SINISTRA, SOSTENUTO DAL PARTITO DEMOCRATICO DI BORGO TICINO CHE LO ELEVA A GRAN SINDACO, DOPO AVER VINTO LE ELEZIONI A BORGO TICINO CON L'APPOGGIO DELL'UDC, DEI SOSTENITORI DELLA DESTRA BORGOTICINESE, FINISCE LA SUA CARRIERE POLITICA A CASTELLETTO TICINO COME ASSESSORE ALL'URBANISTICA DI UN SINDACO (SUO ATTUALE DIPENDENTE) CANDIDATO DALLA LEGA.
    NON SO SE COMPLIMENTARMI CON I PARTITI ITALIANI PER LA LORO COERENZA O CON UN UOMO CHE IN MENO DI TRENT'ANNI E' RIUSCITO A PASSARE DALLA ESTREMA SINISTRA ALLA DESTRA PER POI SOSTENERE UN SINDACO LEGHISTA.
    SE E' COSì PRERIFISCO RINUNCIARE AL MIO DIRITTO DI VOTO.
    CERTO E' CHE LA LEGA IL MIO VOTO NON LO VEDRA' PIù.

    RispondiElimina
  2. GIANNI E PINOTTO ALLA RISCOSSA.
    CHI E' GIANNI? CHI E' PINOTTO?

    FORSE SAREBBE MEGLIO UN'ALTRA COPPIA. APPENA MI VIENE IN MENTE, VE LA SCRIVO.

    RispondiElimina
  3. MIAOOOOOOOOOO.............................
    COMUNISTI ..........CUCU'
    ORLANDO.........NON VI VOTA PIU'
    MIAOOOOOOOOOOOOOOO............. DA IL GATTO NERO

    RispondiElimina
  4. Solamente a Borgoticino possono funzionare queste cose. Sino adesso il nostro sindaco ha usato il tecnico comunale per pigliare accordi con gli impresari di castellettoticino. Adesso il tecnico comunale cerca di sdebitarsi, vuol diventare sindaco a Castelletto e promette un cadreghino da assessore all'urbanistica al nostro esperto sindaco.
    Certo che se aprirebero una panettiera, di certo avrebbero l'occasione per avere sempre le mani i pasta.

    RispondiElimina
  5. Ma siete sicuri che sia tutto vero?
    Sarà la volta buona che a Borgo Ticino funzionerà di nuovo l'urbanistica e l'edilizia?

    RispondiElimina
  6. Ma che bella gente a Borgoticino!!!
    Avete un sindaco che meritate!
    Lo conoscevate da trent'anni e lo avete anche eletto sindaco...BRAVI!!
    Si vede che a Borgo non avevate di meglio!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi di ritorno....
    Vedo che non è cambiato molto questo blog...solite facce ...solite favole.
    A proposito ..ho ricevuto una email da Castelletto Sopra Ticino, una persona molto informata, mi chiede, come è possibile che persone acculturate, intelligenti e gia di una certa età del vostro Borgo, credono ancora alle favole e a quelli che le raccontano.
    Sic...sic... non so cosa rispondere...
    Leggendo questo blog.... capisco... e non ho parole....

    Gattoanovecode

    RispondiElimina
  8. penso che sia tutto vero.
    tra castelletto e borgoticino è in atto qualcosa di schifoso. uno scambio per cui a castelletto si potranno costruire altri 100.000 mq di centri commerciali mentre il verde che scomparirà con questa colata di cemente verrà compensato nel territorio di borgo.
    e' il solito schifo. tutto in nome del cemento e di un sostegno alle solite imprese di costruzione e immobiliaristi...facciamo i nomi i fava i desidera i terreni gottardo e compagnia cantante. è ora di finirla. il problema è che chiunque vinca a castelletto finirà così... e lo sappiamo bene, finchè non arriverà aria nuova. qualcuno si faccia avanti, giovani tocca a voi.

    RispondiElimina
  9. CHiamiamo Beppe Grillo, il Gabibbo, Capuccetto Rosso, La bella Adddormentata, Biancaneve e i sette nani, e.... vaiiiii...!!
    In questo blog di favole c'è posto per tutti.

    Capitan Uncino

    RispondiElimina
  10. ABBIAMO INVIATO LA NOTIZIA ALLA SEDE DEL PD DI BORGOTICINO, ALLA REDAZIONE DEL BORGO DI BORGOTICINO E AD ALTRI PARTITI. cI HA RISPOSTO IL SIG. MAURIZIO BARBERO, ECCO IL SUO COMMENTO:

    "Riuscite sempre a stupire per la grandi capacità che avete di diffondere le cose più incredibili. Non vi converrebbe preoccuparvi dei veri problemi di Borgo Ticino, compresi quelli che la vostra banda ha creato in quei per fortuna pochi anni di amministrazione dal 1997 al 2001?
    Se invece volete contunuare su questa strada posso darvi qualche consiglio: potreste ad esempio pubblicare che il sindaco Orlando ha fatto un viaggetto su Marte, oppure che ha giocato nell'NBA. Incredibile? Non meno delle "notizie" (si fa per dire) che abitualmente pubblicate sul vostro sito.
    Maurizio Barbero"

    RispondiElimina
  11. ECCO LA NOSTRA RISPOSTA CHE GLI ABBIAMO ANCHE INVIATO VIA MAIL:
    "Non so a che cosa si riferisca "pochi anni di amministrazione dal 1997 al 2001", ma in ogni caso lei dovrebbe smetterla di vivere su marte visto che queste informazioni, dopo la pubblicazione della notizia sul sito, sono state confermate dai componenti della lista di castelletto ticino. Forse è lei che dovrebbe informarsi meglio prima di parlare.

    REDAZIONE DI BORGOTICINOVERO"

    RispondiElimina
  12. caro Maurizio Barbero
    sono Roberto Celesia e ti scrivo per difendere quella che tu chiami banda anche perche' era da me guidata. innanzitutto i commenti questa mattina erano:" MEGLIO UNA BANDA CHE UNA CONGREGAZIONE A DELINQUERE". Comunque non e' di questo che voglio parlare.
    Tu sostieni che la mia banda Ha creato problemi a Borgo Ticino. Per favore dimmeli cosi' potro' rispondere,sapendolo,per cio' che io ho combinato tra il 1977 ed il 2001. Dimmelo ,dimmelo pure apertamente e se lo vorrai ti scrivero' di che cosa , il TUO PUPILLO, visto che tu lo Hai voluto come sindaco ,se ben ti ricordi, Ha combinato in questi anni di amministrazione. Si ,Hai capito benissimo , questa e' una sfida che certamente non vorrai accettare , forse perche' ti mancano quegli attributi che spesso non hai dimostrato di avere. Gia' che ci sei spiega a tutti i Borgoticinesi quello che Hai fatto per il tuo paese quando eri in provincia perche' qui nesuuno se ne e' accorto. PER QUANTO RIGUARDA LE VOCI FILTRATE SU TENTATI ACCORDI CON CASTELLETTO TICINO SAI BENISSIMO CHE E' VERO E SE NON LO SAI INFORMATI VISTO CHE SEI SEGRETARIO DELLA "SEZIONE PD" DI BORGOTICINO.
    Aspetto con ansia una tua risposta e mi dichiaro pure disponibile ad un pubblico dibattito se lo vorrai.
    staremo a vedere.
    ROBERTO CELESIA

    RispondiElimina
  13. Ciao, trovo interessante il dibattito tra Roberto e Maurizio, considero loro grandi amici, tutti due sono all' opposto della misura, non so tutta la storia che e' successo con loro, pero' sono e' resteranno sempre coscritti and amici, il dibattito e sano finche porta qualche cosa di buono al Paese,
    Gianpaolo

    RispondiElimina
  14. Ma bravo utente #7.
    Gente di sinistra comunisti mangia bambini.
    Con chi hai parlato?
    Stiamo aspettando il cambiamento.. vediamo....fatevi avanti...
    Fate una squadra e un sindaco credibile...le prossime elezioni tanto non ci sarà piu questo sindaco.

    RispondiElimina
  15. errore...utente # 17

    RispondiElimina
  16. Avviso: in via per Castelletto a metà strada tra Borgo e Castelletto si scambia un sacco di cemento per un sacco di verde.....

    Voci da bar per boccaloni

    RispondiElimina
  17. Forse qualcuno è rimasto al 1915...ma in italia non c'è stato il comunismo..., ma qualcuno si è fatto i soldi comunque alla faccia dei lavoratori.
    L'età e la memoria fa brutti scherzi.
    Per informazione a Borgo e non solo, il sindaco deve lasciare dopo 2 legislature.

    RispondiElimina
  18. Barbero e' un Clowns
    Orlando fa come Desidera, Notaio e Marchio obbediscono
    Chi paga il le tase

    RispondiElimina
  19. Altra mail inviataci dal sig.Maurizio Barbero (pdborgoticino)
    "Non ho nessuna intenzione di aprire una discussione: perciò questa è in oni caso l'ultima e-mail che vi mando. Ognuno può inventarsi quello che vuole, ciò che fa testo sono i fatti. Aspettate la presentazione delle liste a Castelletto e poi vedrete chi ha ragione tra me e voi.
    Maurizio Barbero"

    RispondiElimina
  20. ecco la nostra risposta "Neppure Noi, in ogni caso non abbiamo bisogno di aspettare le liste di castelletto in quanto l'accordo tra pdl e lega è saltato al momento a causa della presenza proprio del suo sindaco.Le consigliamo di leggere il nostro blog in quanto il capo della "banda" le ha lasciato un messaggio. http://borgoticinovero.splinder.com/post/20388835/ELEZIONI+A+CASTELLETTO+TICINO, sempre che abbia il coraggio di rispondere.
    Saluti
    Borgoticinovero"

    RispondiElimina
  21. signor barbero
    sono a borgoticino da 10 anni ma tesserato per il suo partito da almeno 35 anni.
    Ho vissuto le battaglie verbali tra maggioranza e minoranza ed ammetto che mi hanno fatto sorridere ,soprattutto per la voglia di chi perde di alzare la testa.
    Ora pero' lei accusa di non so che cosa ,la banda celesia e quando questo la sfida lei dice che non vuole rispondere?
    Ma perche'? Dove e' finito il vecchio spirito della sinstra? Perche' lei che e' il segretario di Borgo ticino lancia il sasso e nasconde la mano?
    Non e' nel DNA delle sinistre scappare. Selei sa qualche cosa ce lo faccia sapere, dica apertamente cio' che lei sa. Chi ha la coscienza pulita non si nasconde.
    Comunque se non è in grado di reggere ad una sfida dia le dimissioni,faccia in modo che altri, anche lo stesso Orlando, prendano in mano il partito.
    Questo mi creda è l'unico modo per far risorgere un partito che qui a Borgo ticino sta morendo di giorno in giorno.
    Grazie e CORAGGIO

    RispondiElimina
  22. Sono sicuro che il Dr. Celesia sia e pensa per il bene di Borgoticino.
    Gianpaolo B

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace