venerdì 20 marzo 2009

COMMENTI, DISCUSSIONI E PROPOSTE VARIE

In questo post potete lasciare dichiarazioni, commenti oppure proporre nuovi temi di discussione su qualsiasi argomento.

4 commenti:

  1. Ieri per caso ho letto l'articolo su "Novaraoggi" in merito al periodico "IL BORGO". C'è scritto che è stato distribuito gratuitamente il numero di marzo del periodico borgoticinese. Ma secondo voi, dovremmo pagare un periodico scritto dal gruppo del partito democratico di Borgo Ticino? Ci mancherebbe solo questo: che oltre a trovarlo nelle nostre cassette delle lettere, dovremmo anche pagarlo!!! Sono loro che devono pagare noi per leggerlo e sopportare tutte le finte e mezze verità che scrivono.

    RispondiElimina
  2. Povero utente #1
    Continua a vivere nella tua ignoranza.
    La verita sta in questo blog?

    RispondiElimina
  3. Bravo utente #4!
    Come volevasi dimostrare ecco l'incarnazione dell'ignoranza
    Io leggo ILBORGO, IL SEMPIONE, NOVARA OGGI, LA PREALPINA, IL CORRIERE DI NOVARA .. e altra carta stampata. Ma se ci sono articoli che non condivido....AMEN.
    Nessuno è obbligato a leggere quello che non le va...
    Se poi crede che qui si legge la BIBBIA .....Amen. LIBERO!
    Forse lei utente xxxxx non ha capito il significato di libertà di stampa e non credo che possa mai comprenderlo.

    RispondiElimina
  4. E meglio cambiare religione , protestante e migliore. Cambiare Parroco.ve lo raccomando. La religioneb cattolica e corrotta al midollo. Guardate il Papa cosa a detto in Africa............................ condannato da tutto il mondo.

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace