mercoledì 17 dicembre 2008

CONSIGLIO COMUNALE 11/08

CONSIGLIO COMUNALE DEL 27/11/2008 ORE 18:30




  1. Approvazione verbali sedute precedenti;



  2. Legge R.56/77 e s.m.i. art.17 comma 8 lettera e) perimetrazione PEC aree residenziali in via Principale a Campagnola.



  3. Legge R.56/77 e s.m.i. art.17 comma 8 lettera e) perimetrazione PEC aree residenziali in via Cesare Pavese;



  4. Autorizzazione per aquisizione gratuita al patrimonia comunale di aree boscate;



  5. Richiesta della società Vodafone per installazione di telecomunicazioni-provvedimenti;



  6. Approvazione regolamento per la gestione dei mini alloggi arredati per anziani-provvedimenti;



  7. Approvazione assestamento di bilancio esercizio anno 2008.



Tra i puni all'ordine del giorno che ci sembrano più interessanti, oltre all'edilizia che in questo comune fa da padrone e da unica protagonista, ci sono :


punto 5. una richiesta della società Vodafone  per il potenziamento di un impianto esistente nella riserva del Bosco Solivo. Ci mancavano proprio altre antenne in questo comune. Dalla lettura della delibera pubblicata sul sito del comune di Borgo Ticino viene dichiarato che sarà la giunta comunale a controllare e stipulare il contratto con la società Vodafone: bene, vediamo che tipo di contratto verrà fatto e che fine faranno i proventi, se ce ne saranno.


punto 6. minialloggi di via brunelleschi e definizione del regolamento di gestione e la nomina della commissione di vigilanza. Tendenzialmente le commissioni di vigilanza dovrebbero essere costituite da persone che hanno il compito di controllare e vigilare sull'operato di qualcuno e dovrebbero essere l'espressione di tutte le forze politiche. A BORGO TICINO, INVECE, L'UNICA ESPRESSIONE è QUELLA DELL'AMMINISTRAZIONE ATTUALE E DELLA MAGGIORANZA: LE MINORANZE NON CONTANO.


PECCATO ABBIAMO DI FRONTE UN'ALTRO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA A BORGO TICINO. IL NOSTRO SINDACO SI STA IMPEGNANDO A RENDERE QUESTO COMUNE LA SUA ISOLA FELICE.

Nessun commento:

Posta un commento

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace