domenica 14 novembre 2010

ELEZIONI COMUNALI 2011-RISPOSTA DI CELESIA AL PDL

La risposta della minoranza consigliare non si è fatta attendere:

eleroberto

1 commento:

  1. Sono Celesia e vorrei dire che non e' proprio come sta scritto nel titolo e cioe' che sparo su PDL e LEGA.Ora vorrei  fare un po di chiarezza.

    Si e' vero che tra me e PDL non vi e' mai stato un gran filling ma penso che la colpa sia prevalentemente loro e mi spiego:
     Alcuni anni fa , dieci piu' o meno,stavamo preparando la lista elettorale e chiedemmo aiuto all'allora FORZA ITALIA per avere un supporto politico. Ci Ci risposero che il referente per Borgo Ticino era un certo Azzara' Gino e con lui dovevamo parlare. Complimenti per l'interessamento al nostro paese. Alle altre elezioni ritornammo alla carica sentendoci un gruppo orientato verso il centro destra ma dopo che la direzione di Novara ci impose il candidato Francioni presto si dileguo' ,forse dopo aver parlato con Gugliotta e Iulita.

    SIG.  NASTRI  GIU' LA MASCHERA ,SE IL PDL VUOLE UN ACCORDO SI FACCIA AVANTI IL NOSTRO GRUPPO NON HA CHIESTO NULLA SE NON  DI ESPRIMERE LA VOLONTA' DI FARE PULIZIA IN COMUNE ,CONTROLLANDO PURE CIO' CHE E' SUCCESSO IN PASSATO. SO CHE E' DURA MA SE AVETE LE MANI PULITE DIMOSTRATELO CON O SENZA L'INTERVENTO DELLA PROCURA CHE , A QUANTO PARE ,PRENDE TEMPO,INVECE DI PRENDERE DECISIONI O QUANTOMENO DARE RISPOSTE. I PARTITI DOVREBBERO SERVIRE ANCHE A QUESTO E CIOE' A FARE CHIAREZZA SUGLI INNUMEREVOLI BUCHI NERI APERTI NEL NOSTRO COMUNE.

    Per quanto riguarda la Lega il discorso e' diverso e forse peggiore in quanto la lotta sembra essere tra me ed il segretario di castelletto Sig.ra BACCHI.
    Innanzitutto a differenza di quanto sostiene la signora io sono stato tesserato da tre anni ,proprio dalla sezione di Castelletto,tanto e' vero che prima delle elezioni comunali di castelletto sono stato invitato a due riunioni il giovedi' sera. Poi, visto i tempi e le scadenze elettorali,non si potevano piu' discutere i problemi dei paesi limitrofi ma si doveva parlare solo di Castelletto e della candidatura a sindaco del geometra MASSIMILIANO FERRARIO. Se poi vi e' stata una perquisizione a casa di questultimo io che cosa centro? E che cosa doveva centrare la promessa fatta ad ORLANDO che in caso di vittoria, sarebbe stato l'assessore all'urbanistica e lavori pubblici?
    Cara signora BACCHI  e' inutile che continui a dire che Lei e' l'unica a parlare a nome della LEGA,faccia pure anche perche' sino ad ora nessuno a mai parlato a nome del partito , io sono sempre stato abituato a parlare a nome mio ,anche se non lo nego, ero un simpatizzante leghista. Se nella sua sezione solo lei puo' rarlare mentre tutti devono tacere....... be,o ho sbagliato partito o questa non e' la filosofia leghista.
    SE LA LEGA PREFERISCE APPOGGIARE AMICI ALZANDO LA VOCE FACCIA PURE, MA DICA A MAURO FRANZINELLI DI TROVARE QUALCUNO CHE SI INTERESSI DI BORGOTICINO PER FARE POLITICA E NON SOLO PER CURAREI PROPRI INTERESSI O FARE  CASTAGNATE.

    Comunque noi siamo qui,a fare cio' per cui siamo stati eletti,LA MINORANZA.

    SE QUALCUNO O QUALCHE FORZA POLITICA E' INTERESSATO AL DIALOGO POLITICO LOCALE NOI SIAMO SEMPRE DISPONIBILI,ALTRIMENTI ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME ELEZIONI.

    TUTTO POTRA' SUCCEDERE TRANNE CHE IO MI DISINTERESSI AL MIO PAESE COME ALCUNI ED ALCUNE ISTITUZIONI SEMBRANO SPINGERMI  A FARE


    ROBERTO CELESIA

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace