mercoledì 10 novembre 2010

ELEZIONI COMUNALI 2011 - BATTERE ORLANDO - PDL ALLA RISCOSSA

Lunedì 8 novembre 2011 è apparso su "La Tribuna Novarese" un articolo sulle future elezioni del 2011. Un gruppo di alcune persone ha indetto una conferenza stampa presso un locale di Borgo Ticino, con l'intento di informare la popolazione sulle nuove proposte del PDL per le elezioni del 2011. Vi hanno partecipato alcuni rappresentanti del partito (Gaetano Nastri, Paolo Sibilia, ecc...) e alcuni papabili candidati. Ecco lo stralcio dell'articolo:



elezioni2011




OBIETTIVO = BATTERE ORLANDO




3 commenti:

  1. si belle parole ...... ma i fatti?

    RispondiElimina
  2. ma che ci fa una di sinistra sul simbolo di BERLUSCONI?
     E' forse l'insegnamento dato ai tempi da METE JONNI per cui pur di guadagnare si fa il salto della sponda? (INSEGNAMENTO FINIANO)?
    Non e' che alla prossima legislatura ci troveremo ORLANDO assessore ai lavori pubblici ed urbanistica(VEDI TENTATIVO FATTO A CASTELLETTO TICINO)?

    RispondiElimina
  3. Come al solito si sbagliano gli obiettivi.
    A vedere le notizie dei giornali si comincia male, finirà peggio e il centro sinistra avra tutto da guadagnare. Tra i due litiganti il terzo gode.
    Orlando non puo ripresentarsi a sindaco ma sarà vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, non a Castelletto ticino, ma a BORGOTICINO.
    Allargare la visione e non guardare al proprio orticello, ma sarà difficile per questi personaggi papabili che vengono battesimati dai partiti politici.
    Borgo Ticino è dei cittadini non dei partiti (Riprendiamoci Borgoticino).

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace