
OBIETTIVO = BATTERE ORLANDO
La vera realtà di Borgo Ticino. BORGO TICINO: Questo blog tratta argomenti e informazioni che riguardano il nostro paese. Se hai notizie, lamentele, fotografie e/o filmati inviale all'indirizzo mail: borgoticinovero@libero.it Se volete leggere tutti i commenti lasciati da altri lettori, cliccate sul titolo dell'articolo pubblicato.
OBIETTIVO = BATTERE ORLANDO
si belle parole ...... ma i fatti?
RispondiEliminama che ci fa una di sinistra sul simbolo di BERLUSCONI?
RispondiEliminaE' forse l'insegnamento dato ai tempi da METE JONNI per cui pur di guadagnare si fa il salto della sponda? (INSEGNAMENTO FINIANO)?
Non e' che alla prossima legislatura ci troveremo ORLANDO assessore ai lavori pubblici ed urbanistica(VEDI TENTATIVO FATTO A CASTELLETTO TICINO)?
Come al solito si sbagliano gli obiettivi.
RispondiEliminaA vedere le notizie dei giornali si comincia male, finirà peggio e il centro sinistra avra tutto da guadagnare. Tra i due litiganti il terzo gode.
Orlando non puo ripresentarsi a sindaco ma sarà vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, non a Castelletto ticino, ma a BORGOTICINO.
Allargare la visione e non guardare al proprio orticello, ma sarà difficile per questi personaggi papabili che vengono battesimati dai partiti politici.
Borgo Ticino è dei cittadini non dei partiti (Riprendiamoci Borgoticino).