giovedì 11 giugno 2009

LETTERA APERTA DEL SINDACO- TRATTO DA IL BORGO N.2/2009

PUBBLICHIAMO LA LETTERA APERTA DEL SINDACO ORLANDO COMPARSA SU IL BORGO N.2 DEL 2009

LETTERA APERTA 1


LETTERA APERTA 2Si tratta dello stesso comunicato stampa pubblicato sul sito internet del comune di Borgo Ticino, rivisto per la pubblicazione su Il BORGO.

9 commenti:

  1. Si tratta dello stesso comunicato stampa pubblicato sul sito internet del comune di Borgo Ticino, rivisto per la pubblicazione su Il BORGO!!!
    E ALLORA..DOV'è IL PROBLEMA?

    RispondiElimina
  2. MA COSA VUOL DIRE?!?
    E' UN'OSSERVAZIONE STUPIDA.

    RispondiElimina
  3. Perche' il BORGO non e sul WEB?

    Censura?

    RispondiElimina
  4. Censura DE KE? Il Borgo è stato consegnato a tutte le famiglie.

    RispondiElimina
  5. Invece il Borgoticinovero(?). Mah!!
    Come al solito i 4 se la suonano e se la cantano.

    RispondiElimina
  6. Agli utenti 1,3,5, 6 e 7. Sul blog viene pubblicato tutto: le dichiarazioni del sindaco, tutto ciò che riguarda l'amministrazione attuale e tutti hanno la possibilità di dire la "loro" (opinione). Da quando è uscito IL BORGO (anni e anni) nessuno ha mai avuto la possibilità di criticare le notizie pubblicate: sul blog voi potete venire a criticare e sputare su questi post, avete provato a farlo su IL BORGO? NO!!! PERCHE' NON C'E' DIALOGO E ORA VENITE A DIRE CHE QUI C'E' LA CENSURA. MA CHE CORAGGIO AVETE!!! Siete l'esempio della serietà, della coerenza e della libertà che esiste in questo paese. BOCCHE CHIUSE E BASTA!!! Questa si chiama OMERTA' ed è così subdola che ormai la mangiate come il pane: tutti i giorni a pranzo e a cena..................
    Sul sito del comune di Borgo Ticino è stata pubblicata solo la lettera del Sindaco: ci siamo posti una domanda. Perchè non è stato pubblicato anche il comunicato stampa della minoranza? Se un sito rappresenta l'amministrazione di un comune, c'è sia la minoranza sia la maggioranza? Giusto? E allora tutti non dovrebbero avere la stessa possibilità? A Borgo Ticino, invece, i mezzi pubblici vengono usati solo da chi ha il potere, non da tutti quelli che ne hanno il diritto? Speriamo solo che questo sia successo perchè la minoranza non ha avuto l'accortezza di chiedere che il suo comunicato stampa venisse pubblicato sul sito web? In caso contrario, ci troveremmo davanti all'impossibilità della gente di esprimere la propria opinione.

    RispondiElimina
  7. Quale sarebbe la possibilità negata su IL BORGO?
    Avete provato a mandare un lettera o un articolo?
    BTVERO mi sembri un po incazzato....

    RispondiElimina
  8. Se è un vostro diritto pubblicare il vostro comunicato sul sito del comune, bastava solo chiederlo.....no?

    RispondiElimina
  9. ehh...ehh.... ehh
    MI facci il piacere.....

    RispondiElimina

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace